Stufa elettrica per sauna - HARVIA Cilindro PC90XW WiFi Steel 9 kW
Descrizione
La stufa elettrica Cilindro XW è controllabile a distanza in tutta sicurezza tramite l'app "MyHarvia". Il corpo esterno della stufa è in acciaio inossidabile e l'ampia quantità di pietre garantisce un'abbondante produzione di vapore.
HARVIA XENIO WIFI
Il moderno ed elegante HARVIA Xenio WiFi è un pannello di controllo per sauna telecomandato con pulsanti touch illuminati e sensore porta. Il pannello di controllo può essere collegato a una rete LAN.
SENSORE PORTA HARVIA
Accesso remoto sicuro.
Grazie al sensore porta HARVIA, incluso nel pacchetto accessori, è possibile avviare a distanza la stufa elettrica e controllare in sicurezza altre funzioni della sauna. Il sensore porta, utilizzato con una centrale di controllo compatibile, è un dispositivo di sicurezza conforme alla norma europea per le stufe elettriche (SFS-EN 60335-1 e 60335-2-53). Per consentire l'avvio a distanza dal pannello di controllo, la porta della sauna deve essere chiusa. Il sensore porta evita situazioni in cui è necessario controllare l'area sauna quando si riattiva l'avvio a distanza.
APP "MYHARVIA"
Sauna a portata di mano.
"MyHarvia" è un'applicazione mobile per l'utilizzo remoto della sauna, che consente di controllare la stufa, l'illuminazione e la ventilazione della sauna da un dispositivo mobile. Per il controllo remoto, è necessario disporre di una stufa compatibile con l'applicazione, di un dispositivo di sicurezza e di un pannello di controllo WiFi HARVIA Xenio per la stufa elettrica per sauna (le stufe modello E richiedono anche una centrale di controllo separata). Le funzioni variano a seconda del dispositivo connesso. Con l'app mobile "MyHarvia", è possibile regolare la temperatura della sauna e scegliere quando utilizzarla, ovunque e in qualsiasi momento. Il dispositivo di sicurezza garantisce la gestione remota dell'area sauna in tutta sicurezza. "MyHarvia" consente di utilizzare più dispositivi compatibili.
La stufa può contenere 90 kg di pietre. Adatta a saune da 8 a 14 m³ .
Le pietre si acquistano separatamente.
Technical specification
- Garanzia (y.) 2
- Paese di Produzione Finlandia
- Unità di controllo Un'unità di controllo è inclusa, Incluso
- Potenza (kW) 9
- Dimensioni consigliate della sauna (m³) 8 - 14
- Dimensioni altezza (mm) 930
- Dimensioni larghezza (mm) 320
- Dimensioni profondità (mm) 320
- Dimensione della pietra (cm) 5 - 10
- Capacità pietra max. (kg) 90
- Altezza minima della sauna (cm) 190
- Peso (kg) 9.5
- Colore Acciaio inossidabile
- Distanza di sicurezza dalla parte anteriore (mm) 100
- Distanza di sicurezza sui lati e sul retro / legno e mattoni (mm 100 - 100
- Distanza di sicurezza dalla superficie superiore al soffitto min 950
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.